Plastica o silicone, colorati e di design: ecco l’evoluzione degli orologi
Hip Hop Watches: storia di un successo annunciato
Il brand nasce negli anni ’80 con la voglia di portare nel mondo le sue creazioni innovative. I primi orologi vengono realizzati con il cinturino in plastica, un materiale insolito per quel periodo, che però offre una serie infinita di vantaggi. Innanzitutto si presenta come un prodotto anallergico, leggero e facile da indossare. A queste importanti caratteristiche Hip Hop Watches aggiunge una nuova funzionalità: attraverso i cinturini intercambiabili propone tantissimi oggetti in un unico segnatempo. La cassa degli orologi plastica infatti puà essere facilmente e velocemente inserita in ogni cinturino, che si presenta con colori e temi diversi, così da offrire in un unico strumento un’ampia gamma di prodotti in grado di rispondere ad ogni esigenza. Al mattino, per recarsi in ufficio, è possibile scegliere di indossare un orologio dall’aspetto sobrio ed elegante, per poi trasformarlo alla sera in un segnatempo simpatico e divertente da sfoggiare in una serata con gli amici in discoteca. La scelta non tarda a mostrare i suoi risultati e Hip Hop Watches diventa in pochi anni uno dei brand più amati ed apprezzati in Italia e nel mondo.
Hip Hop Watches: il successo continua
Dopo lo straordinario successo ottenuto negli anni ’80 con gli orologi dotati di cinturino intercambiabile in plastica, il brand torna a riproporsi nel mercato mondiale con una nuova importante produzione. La plastica viene sostituita dal silicone, mantenendo inalterate le caratteristiche di versatilità che hanno contribuito in maniera determinante a quel primo successo. Ancora oggi i modelli con cinturino in silicone infatti, permettono di scegliere ogni giorno un segnatempo diverso da indossare, vestendo la cassa con colori e temi sempre differenti. Il silicone offre numerosi vantaggi, tra cui la sua totale ipoallergenicità e la massima resistenza all’acqua. Si presenta leggero, morbido e piacevole al tatto e facile da modellare con forme e disegni sempre diversi. Anche stavolta il successo non tarda ad arrivare e Hip Hop Watches si riconferma uno dei brand più apprezzati per le sue idee innovative e per il design delle sue creazioni, che portano tutta la qualità del Made in Italy nel mondo. Il silicone, facile da modellare e stampare, apre le porte ad un nuovo modo di vedere l’orologio, che diventa cosଠun autentico oggetto di design estremamente conveniente.
Hip Hop Watches: una realtà consolidata
Ancora oggi milioni di persone scelgono di indossare ogni giorno una delle tante soluzioni Hip Hop Watches. La scelta infinita di colori che offre, la grande versatilità di un segnatempo che puà essere velocemente trasformato e tutta la sicurezza di materiali ipoallergenici, resistenti e waterproof sono le caratteristiche che rendono questi orologi oggetti sempre apprezzati da uomini, donne e bambini di ogni età . Lo stile unico di un design italiano caratteristico ed inimitabile si ritrova in ognuna delle creazioni di questa azienda, unito alla semplicità di un oggetto iconico e facile da indossare. Scegliere un orologio Hip Hop Watches significa optare per un oggetto innovativo e di design, in grado di interpretare il proprio modo di essere e di esprimere ogni giorno attraverso diverse tonalità di colore, il proprio stato d’animo, le proprie emozioni. Tutto questo in maniera estremamente semplice e veloce, con un solo orologio da abbinare a cinturini intercambiabili sempre diversi, per integrarsi perfettamente con ogni stile di abbigliamento e dare ad ogni persona un tocco di fascino e di ricercatezza in più!